Protezione passiva all’incendio con lastre FIREGUARD e protezione attraversamenti.

Global Building fornisce soluzioni certificate di protezione passiva antincendio nel rispetto delle più recenti normative europee ed in conformità a quanto previsto dai Decreti Ministeriali del 16 Febbraio e 9 Marzo 2007.

È un cambiamento epocale per il settore e Global Building per prima in Italia ha iniziato un lungo processo di ricerca e sviluppo che ha portato ad una serie di soluzioni estremamente complete e tese a risolvere ogni problema di protezione passiva antincendio.

I materiali utilizzati mantengono inalterate nel tempo le caratteristiche prestazionali riscontrate in sede della prova di laboratorio.
La marcatura CE degli stessi ne controlla la costanza delle qualità nel tempo.

I test sono stati eseguiti in primari istituti italiani e stranieri scelti in base alla specifica preparazione per il tipo di prova previsto. I campi di applicazione estesa dei risultati di prova sono tutti approvati dall’istituto certificatore in base alle normative europee.

Le considerazioni ed i test aggiuntivi effettuati non vengono realizzati in base a metodi “interni” studiati da singoli laboratori soprattutto stranieri, ma seguono rigidamente quanto previsto dalle norme EXAP di estensione in conformità al D.M. 16 Febbraio 2007.

Ogni soluzione è certificata nel rispetto esclusivo delle normative europee.